BGG gruppo architettura nasce nel 1997 dalla passione di tre architetti che appena laureati al Politecnico di Milano,sono impazziti ed hanno deciso di fondare uno studio di progettazione.

E’ uno studio di architettura con sede a Bareggio , in provincia di Milano, che nel corso degli anni ha sviluppato competenze e professionalità in tutti gli ambiti dell’edilizia pubblica e privata.

Con oltre vent’anni di esperienza nel capire la volontà dei clienti, progettiamo i  vostri spazi, vi aiutiamo con le pratiche edilizie e catastali per ottenere le detrazioni fiscali e regolarizzare le vostre proprietà, seguiamo i lavori anche con vostre imprese di fiducia per ottimizzare i costi e controllare la qualità del lavoro. Progettiamo arredi ed interni secondo le vostre esigenze.

Progettiamo e coordiniamo interventi di riqualificazione energetica ad esempio con l’applicazione di cappotti esterni in edifici privati e complessi condominiali. Eseguiamo anche perizie per difetti o vizi di costruzione.

Abbiamo realizzato in questi anni diversi interventi in Milano e provincia di edilizia residenziale con committenza privata ed opere di arredo urbano e riqualificazione del patrimonio edilizio comunale con committenza pubblica. Inoltre abbiamo collaborato in qualità di consulenti alla progettazione con importanti enti (ad es. Fiera Milano Spa ,Expo 2015 Spa e MM Spa).